Skip to content

Trofeo VIP: prima manche a Romano Fenati

Nel Trofeo VIP era naturale attendersi Romano Fenati come autore il miglior tempo: il motociclista ascolano, che nel gruppo di star dello spettacolo che compone questa categoria è l’unico esperto nel Motorsport, è salito oggi in 3’10”14 nella prima manche. Tra tutte le Volkswagen Lupo della Epta Motorsport, affidate ai VIP-piloti, dietro Fenati ha brillato nuovamente l’attore Raffaello Balzo, salito in 3’17”20, mentre terzo si è confermato il Consigliere regionale Fabiano Amati, in 3’34”99.

83_Fenati_Fasano-Selva_2014
Romano Fenati al volante della Vlokswagen Lupo del Trofeo Vip (photo: Press.net Images).

 

E’ attesa bagarre tra Stafano Masciarelli, quarto e sempre più calato nella parte di pilota, e l’altro attore Alex Belli, staccato di meno di due secondi. Seguono come in prova l’Assessore regionale Donato Pentassuglia e il calciatore Stefano Desideri, quindi le attrici Barbara Clara e Patrizia Pellegrino, entrambe con ampi spazi di miglioramento.

82_Balzo_II_Fasano-Selva_2014
Raffaello Balzo resta il migliore degli attori nel Trofeo VIP (photo: Press.net Images).
74_Pellegrino_Fasano-Selva_2014
Patrizia Pellegrino al volante della sua Volkswagen Lupo, incoraggiata prima del via dalla Presidente della Egnathia Corse. Laura De Mola (photo: Press.net Images).

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *