Skip to content

Spettacolo da Vip e piloti a Fasano.

Il motociclista Romano Fenati vince la gara dei Vip.

Nelle altre categorie, vittoria in E1 per la Ferrari 550 del napoletano Piero Nappi sulla Escort Cosworth del campano Carmine Tancredi. “Una giornata perfetta, senza inconvenienti, vissuta in una cornice di pubblico che si vede solo qui a Fasano”, ha sottolineato Nappi al traguardo.

36_Nappi_Fasano-Selva_2014
La Ferrari 550 di Piero Nappi, vincitore in Gruppo E1. Nel titolo, la Ferrari 458 di Roberto ragazzi, primo in Gr. GT (photo: Press.net Images).

 

Stesso discorso per il padovano Roberto Ragazzi (Ferrari 458), che ha ribaltato il risultato delle prove, prevalendo sul siracusano Ignazio Cannavò (Lamborghini Gallardo). Vittoria in Gruppo A per il bolzanino Rudi Bicciato (Mitsubishi Evo VI), in Gr. N per l’altoatesino Armin Hafner (Mitsubishi Lancer Evo) e in classe Minicar per il lametino Angelo Mercuri (Fiat 500). Con il Trofeo Prima Pagina, infine, il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno ha premiato l’Under 25 pugliese meglio piazzato: il riconoscimento è andato al fasanese Ivan Pezzolla.

83_Fenati_II_Fasano-Selva_2014
Romano Fenati ha vinto il Trofeo Vip (photo: Press.net Images)

 

VIP a tutto gas. La sfida tra i VIP dello spettacolo, al volante delle Volkswagen Lupo della Epta Motorsport, è stata vinta dal motociclista Romano Fenati, davanti come previsto all’attore Raffaello Balzo e al Consigliere regionale Fabiano Amati. Stafano Masciarelli è quarto, davanti all’Assessore regionale Donato Pentassuglia e al calciatore Stefano Desideri. Le attrici Barbara Clara e Patrizia Pellegrino hanno concluso la gara in coda ma con onore.

82_Balzo_III_Fasano-Selva_2014
Raffaello Balzo, migliore degli attori nel Trofeo Vip (photo: Press.net Images).