61. Coppa Selva di Fasano

Il benvenuto a Selva di Fasano agli operatori della stampa

Il benvenuto della Egnathia Corse.

La simpatia e la cordialità, che caratterizzano l’ospitalità pugliese, sono le stesse qualità che Egnathia Corse vuole trasmettere, nell’accogliere gli operatori della stampa durante lo svolgimento della Coppa Selva di Fasano 2018. Il settore della comunicazione, all’interno di una organizzazione complessa come l’allestimento di una gara su strada, è tra i più coinvolti nel presentare il miglior biglietto da visita dell’organizzatore, nel corso di giornate dai mille impegni e dalle più gravose incombenze.
Il lavoro dell’Ufficio Stampa di Egnathia Corse incomincia ancora una volta dai primi contatti con i Media, ancora una volta con comodo anticipo, per una manifestazione che vuole essere sempre all’altezza anche in questo impegno organizzativo.
L’ufficio stampa della Fasano-Selva è già aperto, pronto ad accogliere le richieste dei giornalisti di ogni settore e categoria, ai quali va il benvenuto a Selva di Fasano, da parte dell’organizzazione della Egnathia Corse e della sua presidente Laura De Mola. Per chi ha programmato la propria presenza nelle giornate di gara, è disponibile on line il form di richiesta accredito, da inviare secondo le modalità che il sito ufficiale fasanoselva.com bene illustra nella propria sezione Media.
Come già praticato nelle passate edizioni, resta immutata la precisazione iniziale più importante: i requisiti di accredito richiesti dalla procedura sono ben definiti e non saranno oggetto di interpretazione. Egnathia Corse, attraverso il proprio Ufficio Stampa, offre il proprio migliore spirito collaborativo, che si attende sia reciproco da parte dei professionisti della comunicazione.
É solo a loro, infatti, che questa parte dell’organizzazione è dedicata: giornalisti, fotografi, operatori video sono i benvenuti, nel momento in cui il loro lavoro è dedicato all’informazione. É superfluo precisare che, al contrario, richieste di diverso contenuto e di altro scopo non potranno essere di competenza dell’Ufficio Stampa.
É per questo motivo e con questo spirito che si tende a migliorare la conoscenza di ognuno dei colleghi giornalisti, ai quali Francesco Candido e Luisa Tuzza, responsabili dell’Ufficio Stampa, rivolgono a loro volta il benvenuto, con l’augurio di svolgere un buon lavoro tra i motori e la natura di Selva di Fasano.

Ufficio Stampa
Responsabili
Francesco Candido e Luisa Tuzza by Press.net

Icona pdf

 Accredito Stampa e Pass

  Scarica il modulo

61ª Coppa Selva di Fasano – Partner Evento