Skip to content

Presentazione eventi 70° anniversario

60a – Coppa Selva di Fasano una storia che dura da 70 anni

Nozze di Diamante e Nozze di Ferro per la Coppa Selva di Fasano

70 Anni di storia per la Coppa Selva di Fasano, una ricorrenza che verrà vissuta con un programma ricco di eventi, tutti da scoprire.

Tecnici, meccanici, preparatori, driver, giornalisti, partner, appassionati, operatori turistici e tutti gli amici che da sempre ci seguono e ci supportano sono invitati.

Sabato 17 dicembre presso il “Laboratorio Urbano di Fasano” dalle ore 19,00 sarà presentato il programma di tutti gli eventi che caratterizzeranno questa edizione che ci porta a festeggiare i 70 anni della cronoscalata più longeva di Puglia. Tante novità e sorprese per questa edizione, si inizia già il 26 dicembre per terminare il 16 luglio con la 60a Coppa Selva di Fasano.

Un calendario ricco di iniziative motoristiche e non, delle quattro e delle due ruote, con l’obiettivo di esaltare il mondo della velocità e delle corse che negli anni e nella storia del nostro territorio hanno visto come protagonisti officine, driver, uomini e donne che a qualsiasi livello hanno preso parte ad una delle più belle gare di velocità.

6 EVENTI, 5 LOCATION DIVERSE, DALLA COLLINA AL MARE IN UNA CORNICE UNICA E SEMPRE AL MASSIMO

A MARGINE DELLA SERATA INOLTRE VERRA’ PRESENTATO IL PROGRAMMA PER LE SPONSORIZZAZIONI E LE PARTNERSHIP E L’ESTRAZIONE DELLA COPPA SELVA DI FASANO.